Betaland valuta proposte di collaborazione per ampliare la propria rete commerciale

OIA Service, titolare dei marchi Betaland e Enjoybet. vuole ampliare la propria rete commerciale per il fisico ed il telematico, promuovendo la propria offerta di gioco che, da più di due anni, è tra le più apprezzate del mercato italiano regolamentato.

Ripristinata la completa operatività dell’azienda, OIA Services vuole valutare proposte di collaborazione con potenziali partner per la promozione dei propri prodotti nel territorio nazionale.

I soggetti – si legge in una nota – dovranno rispettare i requisiti reputazionali disposti dalle normative vigenti ed assicurare sempre il totale rispetto delle procedure aziendali, in coerenza con le disposizioni in materia di gioco regolato.

Le proposte dovranno pervenire alla casella email “[email protected]” e saranno vagliate dall’azienda in tempi brevi. I partner selezionati potranno beneficiare delle promozioni lanciate da OIA Services LTD a partire dal 1° marzo in attuazione della rinnovata strategia di sviluppo commerciale recentemente annunciata. lp/AGIMEG