BetItalyPay e U.S. Lecce insieme fino al 2026: il marchio della società GI.LU.PI. S.R.L. conferma l’impegno al fianco dei giallorossi

Con il rigore trasformato da Colombo per la formazione guidata dall’ormai ex tecnico Baroni al 101° minuto nella sfida contro il Monza lo scorso Maggio il Lecce si aggiudicava la permanenza nella massima divisione calcistica italiana anche per la stagione 2023/2024.

GI.LU.PI. S.R.L. ha rinnovato il contratto che lega il marchio BetItalyPay al U.S. Lecce estendendolo sino alla stagione 2025/2026. Un legame importante – come sottolineato dal Presidente Saverio Sticchi Damiani – tra le due società ed una firma su un contratto che permetterà alla società salentina di vedere il proprio marchio apposto sulle maglie ufficiali come co – sponsor per altre tre stagioni.

BetItalyPay è il marchio della GI.LU.PI. S.R.L. che si occupa di fornire ai Punti Vendita dislocati su tutto il territorio nazionale di servizi di ricarica telefonica, intrattenimento e servizi di pagamento.

lb/AGIMEG