Appuntamento con l’Eurojackpot per questo venerdì 3 novembre. La lotteria europea, che coinvolge 18 paesi del continente tra cui l’Italia, ha la possibilità ogni martedì e venerdì sera di regalare premi milionari ai giocatori.
La combinazione vincente di oggi martedì 28 novembre
36 13 23 11 12 Euronumeri 8 3
Le quote
Come si gioca all’Eurojackpot
Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot sempre milionario che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro.
I 18 paesi europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.
- Giocare a Eurojackpot è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 ealmeno 2 Euronumeri su 12.
- La giocata minima resta di 2 euro,pari ad una combinazione.
- Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.
- Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, tutte con premi più ricchi; la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32 (considerando tutte le categorie).
L’estrazione è ogni martedì e venerdì alle ore 20.00. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot.
Come si riscuotono le vincite
Le modalità di riscossione dei premi dipendono dall’importo degli stessi. Se la vincita è inferiore o uguale a 520 euro la riscossione può avvenire presso tutti i Punti di Vendita Sisal. Se la vincita è inferiore o uguale a 5.200 euro la riscossione può avvenire nel Punto di Vendita dove hai giocato (fatti salvo i limiti previsti dal D. L. 6 dicembre 2011 n. 201 articolo 12), presso i Punti Pagamento Premi abilitati e presso gli uffici Sisal.
Se la vincita è superiore a 5.200 euro la riscossione può avvenire solo presso i punti appositamente abilitati dal Concessionario e presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Infine se la vincita è superiore a 52.000 euro il premio può essere riscosso solo negli uffici di Pagamento Premi delle sedi Sisal di Milano e Roma. lb/AGIMEG