Gioco online, fortunato utente di Santo Stefano (ME) vince 214.000 sulla slot “Gates of Olympus” del casinò di Domusbet

Grande curiosità e attenzione sta riscuotendo Domusbet in questo primo mese di switch sulla nuova piattaforma gioco. Sia la raccolta sport che quella casinò ha fatto registrare un’impennata importante ma quello che viene apprezzato di più dagli utenti sono gli eventi live su cui si può puntare e che sono quasi raddoppiati in confronto a qualche tempo fa e la possibilità di scegliere tra tantissime nuove slot all’interno della nuova sezione Casinò e Casinò Live.

Ne sa qualcosa un utente di Santo Stefano in provincia di Messina che nelle ultime settimane ha scandagliato il nostro casinò per apprezzare i cambiamenti. Il cliente, uno di quelli storici, visto che è registrato da diversi anni su Domusbet è riuscito in diverse sessioni di gioco a centrare vincite da capogiro e ad ingaggiare una vera e propria lotta con la piattaforma e i suoi tanti giochi.

In particolare, il titolo che più ha appassionato il giocatore è la slot “Gates of Olympus” del fornitore Pragmatic Play. Moltiplicatori casuali fino a 500x. vincite fino a 5000x puntata, simboli che pagano ovunque sulla griglia di gioco. E poi ancora, Tumble Feature e Bonus Free Spins, anche in modalità Buy. Questo è quello che si trovano a disposizione i player quando si approcciano a giocare alla video slot Gates of Olympus.

Con una puntata che superava di poco i 500 euro il fortunato giocatore si è portato a casa la somma di 213.426,17 euro centrata in una sessione di gioco tra le 5 e le 7 del mattino. Insomma come suol dirsi “il mattino ha l’oro in bocca”, chiedete conferma a questo fortunato player. lp/AGIMEG