Gratta e Vinci: trova la mamma e vince una bella somma. E’ successo a Napoli

I Gratta e Vinci della serie “Miliardario Maxi” continuano non solo ad essere tra i preferiti dagli appassionati ma anche a regalare delle vincite particolari. Una di queste è stata centrata presso la Tabaccheria Calabritto in via Calabritto 1a a Napoli.

Il “Miliardario Maxi ha diverse opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti. Il ‘classico’ è l’abbinamento tra i numeri delle aree ‘I Numeri Vincenti’ e ‘I tuoi Numeri‘.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri”.

Ed è proprio grazie al simbolo più ricco che un fortunato cliente della tabaccheria Calabritto si è messo in tasca una bella vincita. Grattando nell’area “numeri vincenti” ha trovato il 52, numero che nella Smorfia napoletana è abbinato alla “mamma“. Ebbene il 52 era presente anche nell’area “i tuoi numeri”.

Ed il giocatore deve ringraziare molto la “mamma” visto che sotto il numero corrispondente è apparsa la bella vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG