Non è un Gratta e Vinci di cui si parla spesso, probabilmente perché è uno degli ultimi nati nel panorama delle lotterie istantanee, ma ‘Speed Cash’, che tradotto letteralmente significa “contanti veloci”, è tra i tagliandi protagonisti di questa estate. E proprio da ‘Speed Cash’ arriva la vincita dalla Tabaccheria Ai Confini, in Via Garibaldi, a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.
‘Speed Cash‘ è un Gratta e Vinci da 5 euro, che mette in palio un premio massimo di 500.000 euro. Se ne ‘I tuoi Numeri’, all’interno dell’area ‘Go’, si trova, una o più volte, uno o più ‘Numeri Vincenti’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne ‘I tuoi Numeri‘, all’interno delle aree ‘2X’ e ‘5X’, si trova, una o più volte, uno o più ‘Numeri Vincenti’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il rispettivo moltiplicatore. Se ne ‘I tuoi Numeri’ si trovano i simboli ‘Fulmine’, ‘Monete’ o ‘Banconote’, si vincono, rispettivamente, 50, 100 o 200 euro.
Il fortunato giocatore della Tabaccheria Ai Confini non ha trovato un numero vincente ma uno dei tre simboli vincenti. Grazie infatti al simbolo delle ‘monete‘ il cliente della tabaccheria si è portato a casa una vincita di 100 euro.
sb/AGIMEG