Gratta e Vinci: in un paesino di 422 abitanti trova un fantastico ‘X100’ che gli regala una super vincita

Ci sono Gratta e Vinci in grado di “trasformare” delle vincite normali in super premi. E’ il caso del tagliando “New Tutto x Tutto” venduto dalla Tabaccheria “L’angolo della Fortuna” in via Leonardo da Vinci 5 a San Leo, frazione con 422 abitanti di Anghiari in provincia di Arezzo.

Il Gratta e Vinci New Tutto X Tutto è un tagliando da 5 euro. Per giocare basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.

Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.

Ed è stato proprio grazie ad un super moltiplicatore che un cliente della tabaccheria in provincia di Arezzo di è messo in tasca una ricca vincita. Grattando nell’area “numeri vincenti” ha trovato il 43, numero presente anche in una delle giocate.

Grattando sotto il 43 il giocatore ha trovato la somma di 20 euro. Pensava quindi di non incassare una vincita importante ma invece ecco la sorpresa. Grattando sul moltiplicatore che era in corrispondenza della giocata con il 43, ha trovato un incredibile X100. La vincita di 20 euro si è quindi moltiplicata per 100 volte, portando nelle tasche del fortunato giocatore una vincita di ben 2.000 euro.

sb/AGIMEG