Anche il mese di settembre si sta distinguendo per le vincite con i Gratta e Vinci e ne è testimone un cliente della Tabaccheria Edicola “Ai Confini” via Garibaldi snc San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento, con il tagliando ‘Super Numerissimi‘.
Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi. Nel gioco 1 basta grattare tutti i NUMERI VINCENTI compresi i quattro bonus (BONUS X2 e BONUS X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai NUMERI VINCENTI.
Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.
E il cliente della Tabaccheria di San Leucio del Sannio, grattando i ‘Numeri vincenti’ era convinto di aver fatto finalmente un bel colpo. Ha infatti completato la giocata 7, composta da 4 numeri e poi la giocata 5, che era quella più difficile visto che erano ben 5 i numeri da trovare.
Ma non solo su questa giocata di 5 numeri era presente anche il 56, numero che consentiva di raddoppiare la somma che si sarebbe trovata. Ma la speranza di trovare una vincita importante è durata poco visto che nelle due giocate completate è apparsa la cifra di 100 euro che ha portato, con la parte di bonus, ad un premio totale di 300 euro.
sb/AGIMEG