Non sono solo i Gratta e Vinci più costosi a regalare delle belle vincite. E’ il caso del tagliando “Numerissimi“, protagonista di quanto accaduto presso la Tabaccheria Pirandello, di via Lungoliri Pirandello a Isola del Liri, in provincia di Frosinone.
Il tagliando “Numerissimi“, che ha un costo di 5 euro e prevede una vincita massima di 500.000 euro, ha questo regolamento di gioco: bisogna grattare tutti i “numeri vincenti” compresi i numeri “bonus X2”.
Quindi in ogni giocata, si va da un singolo numero fino a cinque, andranno grattati solo i numeri corrispondenti ai “numeri vincenti”.
Se su una giocata vengono grattati tutti i numeri, si vince il premio indicato. Se sono stati grattati tutti i numeri di una giocata e tra questi è presente un numero “bonus X2“, si vinci il doppio del premio indicato.
Ovviamente, se si completano le giocate con più numeri (quelle con 4 o 5 numeri) si troveranno premi più alti. Ed è proprio questo che è successo al fortunato cliente della Tabaccheria di Isola del Liri.
Il fortunato giocatore ha infatti grattato tutti i numeri di due giocate con 4 e 5 numeri, grazie alla corrispondenza degli stessi nell’aera “numeri vincenti”. Ebbene, in entrambe le giocate completate ha trovato un premio di 250 euro, portandosi così a casa una vincita totale di 500 euro.
sb/AGIMEG