Las Vegas: vince oltre 1 milione di dollari alle slot e festeggia come un gol. L’esultanza della fortunata giocatrice diventa virale su internet

Las Vegas è da sempre la capitale mondiale del gioco e della fortuna. Un luogo dove i sogni possono diventare realtà e dove la vita può cambiare in un attimo. Lo sanno bene i milioni di giocatori da tutto il mondo che ogni anno si recano in Nevada per tentare la fortuna, lo sa ancora meglio una signora che è riuscita a mettere a segno una vincita da record.

Presso lo storico Caesars Palace di Las Vegas, uno dei casinò più iconici e leggendari della città, una giocatrice delle slot machine ha portato a casa la bellezza di 1,18 milioni di dollari. Un jackpot incredibile per una puntata alle macchinette, tanto che la signora (immortalata in un video subito diventato virale sui social) esulta incredula come se avesse fatto un gol in una finale Mondiale.

“Ho vinto un milione di dollari!” continua a urlare, con le braccia al cielo e lo sguardo spiritato. La cifra è stata esattamente di 1.184.624,85 dollari. Increduli anche i vicini di gioco, forse un po’ invidiosi, mentre la signora adesso inizierà una nuova vita: da milionaria e da star dei social.

lb/AGIMEG