Novomatic: nuovo management per espandersi nei Paesi Bassi

Come mercato emergente di particolare importanza, i Paesi Bassi svolgono un ruolo chiave per il gruppo NOVOMATIC da oltre 10 anni. NOVOMATIC Netherlands B.V. sta ristrutturando la direzione e prevede di nominare Karin den Dunnen come nuovo CFO. Prenderà il posto di Jos van den Borne, che lascerà l’azienda dopo diversi anni di successo con NOVOMATIC Netherlands per concentrarsi su nuove sfide in futuro.

Karin den Dunnen ha studiato presso le università di Maastricht, Amsterdam, Shanghai e Boston ed è una manager finanziaria di grande successo. Attraverso le sue attività come responsabile finanziario ad interim in diverse società e come VP Finance and Control presso Holland Casino N.V. e in altre società come Nutreco o Maersk, NOVOMATIC Netherlands è stata in grado di acquisire un’esperta finanziaria con esperienza rilevante nel settore dei giochi. Nella sua nuova posizione, Karin den Dunnen sarà responsabile del team finanziario, delle risorse umane, dell’IT aziendale e della conformità, dell’audit legale e interno.

Peter Eder, membro del Consiglio di Sorveglianza di NOVOMATIC Paesi Bassi, è entusiasta della collaborazione: “NOVOMATIC è nota per i prodotti tecnologici di prima classe e l’innovazione leader. Con Karin den Dunnen abbiamo acquisito un esperto finanziario di prima classe con anni di esperienza nel settore dei giochi. Sono sicuro che avendo Karin den Dunnen a bordo la nostra azienda sarà in grado di espandere ulteriormente con successo la sua posizione e le auguriamo un inizio di successo in NOVOMATIC”.

“Non vedo l’ora di iniziare la mia nuova posizione in quanto richiede compiti molto diversi per me e mi dà l’opportunità di contribuire con la mia esperienza al più grande gruppo di gioco d’Europa. Essere in grado di lavorare per un gruppo così attivo a livello globale nel mio paese d’origine e contribuire con le mie capacità personali e la mia esperienza mi rende orgogliosa”, ha sottolineato den Dunnen.

Il nuovo ed esperto team di gestione sarà quindi composto da Zane Mersich, Robert Meijer, Reinier Schutte e Karin den Dunnen una volta soddisfatti i requisiti legali nelle prossime settimane. lb/AGIMEG