L’Europa League arriva al giro di boa con una terza giornata dei gironi eliminatori in cui le italiane in corsa sono tutte favorite nel confronto con le avversarie. Il pronostico più largo secondo SportitaliaBet è quello del Napoli che va in trasferta sul campo del Rijeka fanalino di coda del Girone F: la vittoria dei partenopei è offerta a 1,22 contro il 6,05 del pareggio e il 12,25 del successo interno dei croati che nei primi 180 minuti della competizione sono stati capaci di trovare una sola volta la via del gol.
Nel palinsesto di www.sportitaliabet.it anche la Roma è considerata largamente favorita contro il Cluj. La vittoria giallorossa all’Olimpico paga 1,33 la posta, il pareggio 5,09 e il segno ‘2’ favorevole ai romeni sale a 8,13. Una curiosità: nel flusso di giocate realizzate fin qui, gli appassionati hanno optato per il successo della Roma nel 99% dei casi.
Grande fiducia viene riposta anche nel Milan, protagonista di un prolungato momento magico sia in campionato che in Europa. Il 92% delle giocate su Milan-Lille è concentrato sul segno ‘1’ anche se si tratta della sfida più difficile del girone eliminatorio dei rossoneri. Il Lille segue la squadra di Pioli in classifica e la gara di San Siro è considerata la più equilibrata di quelle che attendono le italiane. La vittoria del Milan viene offerta a 1,74 contro il 3,75 del pareggio e il 4,34 del blitz esterno dei francesi. lp/AGIMEG