Scatta la Premier League con un turno in cui mancheranno le due squadre di Manchester, a riposo perché impegnate fino a fine agosto nelle coppe europee, ma non le emozioni. Secondo SportitaliaBet sarà una prima giornata all’insegna del favore del pronostico per le big in campo, ma attenzione alle trappole perché le quote concedono qualche chance anche alle avversarie di questo fine settimana.
I campioni in carica del Liverpool cominciano ad Anfield contro il Leeds appena tornato nel massimo campionato. Secondo gli analisti di www.sportitaliabet.it un successo dei Reds di Klopp è quotato 1,33 contro il 5,71 del pareggio e il 9,05 della vittoria esterna. Quella del Liverpool è la gara sulla carta più sbilanciata della giornata. Il Chelsea del mercato da mille e una notte di Abramovich parte in trasferta a Brighton con una quota di 1,66 per il segno ‘2’ (4,11 per l’X’ e 5,17 per la vittoria dei padroni di casa).
Tra le big in campo anche Tottenham e Arsenal. La squadra di Mourinho debutta ospitando l’Everton di Carlo Ancelotti in uno dei match più interessanti del week end. SportitaliaBet offre a 1,91 il successo del Tottenham contro il 4,19 del blitz dell’Everton (3,61 il pareggio). L’Arsenal è ospite del Fulham: la vittoria esterna è bancata a 1,57 (4,32 il pareggio e 5,84 il segno ‘1’). Pronostico stretto anche per il Leicester che comincia la sua Premier League andando a fare visita al West Bromwich: 1,99 per il successo delle Foxes mentre il pareggio è offerto a 3,57 e il segno ‘1’ a 3,89. lp/AGIMEG