La partita tra Verona e Fiorentina darà il via ai match che impegneranno le squadre italiane fino a giovedì sera. I gialloblù sono rimasti imbattuti nelle ultime quattro partite di campionato contro i viola e, a giudicare dalle quote, potrebbero riuscire ad estendere questo trend positivo. La lavagna di William Hill sorride ai padroni di casa 2.60, mentre banca a quota 2.90 gli avversari. Le due formazioni non pareggiano in casa dei gialloblù dal 2000: se la X dovesse concretizzarsi in questo match, ogni giocata varrebbe 3.10.
Mercoledì si prosegue con Milan – Sassuolo. Grazie al pari dell’Inter contro il Napoli, i rossoneri non perdono le speranze nello scudetto e si preparano alla sfida casalinga in cerca di un successo: in vantaggio per 1.55 il segno 1, mentre schizza a 6.00 il valore del segno 2. Poco probabile anche l’opzione pareggio, valida per 4.20. Il Bologna ospita il Torino, contro cui potrebbe raggiungere la seconda vittoria nelle ultime otto partite. Il moltiplicatore associato al segno 1 vale 2.55, mentre il successo dei granata è in vetrina a 2.80. Più alta la X, fissata a 3.30. La Sampdoria sarà in trasferta sul campo del Crotone: la lavagna del bookmaker sorride agli ospiti (2.00), mentre la squadra rossoblù dovrà mantenere l’imbattibilità in casa accompagnata dalla quota di 3.70; di poco distante il pareggio, valido per 3.60. Sono solo due i punti di distacco tra Genoa e Benevento, ma i liguri cercheranno di usarli a proprio favore e raggiungere la vittoria (2.25). Il segno 2 si gonfia a 3.60, con la X valida per 3.10. Dopo la bruciante sconfitta contro l’Atalanta, la Juventus ospita il Parma, contro cui dovrà vincere per mantenere accese le speranze di un piazzamento in seconda o terza posizione in campionato. Rasoterra il valore del segno 1 (1.27), mentre sale in doppia cifra a 12.00 la quota associata alla vittoria dei crociati. La X si gioca per 5.50. Lo Spezia ospita la formazione di Conte, che dopo il pareggio di Napoli è alla ricerca di tre punti importanti per assicurarsi la posizione di comando in classifica. Le tre precedenti sfide di Serie A tra le due squadre si sono concluse a favore dell’Inter, che con una quota di 1.38 è favorita per la vittoria. Sale a 8.50 il valore del segno 1, con il pareggio fissato a 4.80. Il Cagliari, ospite in casa dell’Udinese, avrà la possibilità di guadagnare punti importanti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. I bianconeri godono, però, del vantaggio delle quote (2.50), con il segno 2 che triplica ogni giocata (3.00). Meno probabile il pareggio, bancato a 3.20.
Giovedì sera Roma – Atalanta darà il via alle ultime sfide in programma per il turno infrasettimanale. I giallorossi sono reduci da tre sconfitte contro la Dea e nella loro storia non hanno mai raggiunto quota quattro: vincere è quindi anche una questione di orgoglio. I pronostici sorridono ai nerazzurri (1.95), mentre i padroni di casa dovranno superare il moltiplicatore di 3.70, valore in fotocopia con il segno X (3.70). Per gli amanti delle giocate speciali, le Quote Maggiorate propongono l’opzione “Dzeko Edin Segna il 1° Goal” a 7.50. Chiude la giornata il big match tra Napoli e Lazio, sfida accesa per il quinto posto e l’accesso diretto in Europa League. Avanti a quota 2.00 i partenopei, con i biancocelesti in rincorsa per 3.60. Di poco distante il pareggio, che con il moltiplicatore di 3.70 lascerebbe inalterato l’attuale contesto. lp/AGIMEG