Dopo Inter-Juventus ecco l’altra semifinale d’andata della Coppa Italia con in campo Napoli-Atalanta. Una sfida all’insegna del grande equilibrio, a differenza di quanto successo in campionato ad ottobre quando i partenopei travolsero i bergamaschi con un netto 4-1 grazie a un primo tempo ai limiti della perfezione. Secondo gli analisti di SportitaliaBet il Napoli è favorito nei 90′ della gara d’andata che si disputa al Diego Armando Maradona: la vittoria casalinga è quotata 2,39 contro il 2,87 del blitz esterno dell’Atalanta e il 3,53 del pareggio.
Il segno ‘1’ è anche l’opzione preferita dall’osservazione delle scelte degli appassionati: 55% contro il 31% del segno ‘2’. Visti i precedenti, la previsione è che sarà una sfida ricca di gol. Su www.sportitaliabet.it l’Over 2,5 viene offerto a 1,57 (2,23 l’Under) e il Goal a 1,52 (2,38 il No Goal).
I favori del pronostico si ribaltano, però, se si allunga lo sguardo sulla doppia sfida. L’Atalanta, infatti, è considerata la terza nel lotto delle semifinaliste come chance di conquista della Coppa Italia. La squadra di Gasperini vincente è bancata a 4,00 alle spalle di Juventus (2,75) e Inter (3,25), ma davanti al Napoli di Gattuso che è quotato 4,75. lp/AGIMEG