Con il morale alle stelle per la prova esaltante contro l’Argentina, battuta per 3-0, l’Italia si prepara ad affrontare gli Stati Uniti nella semifinale della Nations League 2023 di volley maschile: l’appuntamento è per sabato 22 luglio alle 20:00, a Danzica, in Polonia.
Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno gli azzurri favoriti, anche se è evidente che non può essere sottovaluta una nazionale che ai quarti di finale ha superato la Francia di Giani. Il successo degli uomini del ct Fefé De Giorgi è comunque proposto a quota 1.74, per un buon vantaggio rispetto alla vittoria della squadra a stelle e strisce, che è invece bancata a 3.56. Simone Giannelli e compagni sperano di chiudere la partita al più presto e un altro successo per 3-0 vale 3.40, quota molto vicina rispetto al 3-1 a 3.55. Sempre sabato ma alle 17 va in scena l’altra semifinale Giappone-Polonia e i padroni di casa sono piuttosto avanti nei pronostici (1.26) rispetto alla nazionale asiatica, che invece viene data finalista a 7.30.
L’Italia del volley maschile può quindi sognare la vittoria della Nations League 2023, anche se in questo caso le quote antepost di Betaland ci danno di poco dietro rispetto alla Polonia, campione a 2.25, con gli azzurri a 3.25. A seguire gli Usa (4.25) e il Giappone, piuttosto staccato a 10.00 volte la posta scommessa. cdn/AGIMEG